Presentata lo scorso ottobre al Salone di Tokyo 2017, la IsoRivolta Vision Gran Turismo è nata come vettura virtuale da guidare sui circuiti e i tracciati di Gran Turismo Sport, titolo sviluppato da Polyphony Digital e pubblicato in esclusiva su PlayStation 4.
La IsoRivolta Vision Gran Turismo è una tra le auto più amate del gioco, caratterizzata da linee futuristiche e aerodinamiche pensate per offrire il migliore assetto possibile in pista. Il progetto, realizzato dalla celebre compagnia milanese Zagato, specializzata nella realizzazione di carrozzerie per automobili, prende ora vita al Salone di Ginevra, in programma dall’8 al 18 marzo 2018 nell’omonima località svizzera.
In questa occasione, Zagato esporrà il primo di una serie limitata di cinque esemplari destinati a segnare la storia del design automobilistico. La vettura definitiva, chiamata semplicemente IsoRivolta GT, manterrà le linee aggressive e futuristiche dell’auto che abbiamo imparato a conoscere e amare su Gran Turismo Sport.
Tuttavia, non siamo ancora a conoscenza dei dettagli riguardanti la meccanica della vettura. Manterrà la stessa configurazione di GT Sport, con un V8 doppio turbo da 6,2 litri e 997 cavalli di potenza, o vi saranno alcune modifiche? Restate sintonizzati su GameSoul per scoprirlo!
Commenti