Dai creatori di Genshin Impact, arriva Zenless Zone Zero, o ZZZero per i più “pigri”. Presentato per la prima volta l’anno scorso, il titolo fa il suo ritorno alla Gamescom 2023, durante la serata dell’Opening Night Live.
Il titolo si presenta come action-RPG con ambientazione urban fantasy. Ambientata a New Eridu, è proprio questa grande metropoli a risultare protagonista nel nuovo trailer (che potete trovare in fondo all’articolo). Vengono presentati anche vari personaggi, e le interazioni con gli NPC presenti in game. Non potevano mancare gli scontri con boss e nemici che rispecchiano a pieno l’estetica e lo stile urban fantasy del titolo di casa HoYoverse.
Zenless Zone Zero è in arrivo su mobile e PC, ma non ha ancora una data d’uscita.
Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti