News 16 Ott 2024

Zenless Zone Zero: tutte novità (e le ricompense) della fase 2 della versione 1.2

Arriva Burnice!

Nella giornata di oggi è avvenuto il passaggio di consegne tra due membri dei Sons of Calydon, protagonisti della versione 1.2 di Zenless Zone Zero: si è infatti concluso il banner dedicato a Caesar King, leader della fazione, ed è cominciato quello in cui è protagonista la folle (ma adorabile) Burnice.

Per quello che concerne tutti i dettagli dei banner evocazione, vi rimandiamo a questo articolo, che racchiude anche le informazioni sui banner passati e quelli in arrivo.

Qui invece parleremo delle novità di oggi, disponibili per tutti i giocatori.


“En-Nah” Into Your Lap

Classico giveaway utile a racimolare ben 10 evocazioni per i bangboo. È sufficiente loggarsi in 7 giorni diversi entro la scadenza dell’evento (19 giorni da oggi).


The Final Callback

Ecco finalmente il pull di Burnice! Questa agente Anomaly/Fuoco introduce meccaniche di danno “off-field” nuove per il gioco, permettendole di diventare importante nei team in cui si infliggono alterazioni al nemico.

Provate a prenderla: sarà disponibile fino al 6 novembre.


Roaming the Ether

Un nuovo minigioco in stile “tv”, in cui dovremo ripulire un PC da dei virus, mettendo alla prova i nostri riflessi.


A Stroke of Luck – Nuova Storia Agente

Nuovi episodio dedicato agli agenti, questa volta a Burnice, che ha solo marginalmente presenziato nella trama principale della versione 1.2.


Phantom Hunt – nuova serie di livelli “Combat”

Detestate la TV? Volete menare le mani? Rain ha pronte per voi delle missioni decisamente toste, che nascondono un segreto…


Pronti a raccogliere tutti i bonus e le ricompense della nuova fase di Zenless Zone Zero? Commentate l’articolo o venite a dire la vostra nel gruppo Facebook ufficiale di GameSoul, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti