News 19 Ago 2015

Zombi disponibile per PS4, Xbox One e PC

“L’epidemia torna in alta definizione”

[adinserter block=”1″]

ZombiU è un survival horror sviluppato da Ubisoft Montpellier in esclusiva per WiiU o almeno lo era fino ad oggi. Infatti, la nota azienda, ha annunciato che il titolo (privo della U) è disponibile in versione digitale per Playstation 4, Xbox One e PC.

Londra è infestata da una grandissima epidemia che ha trasformato ogni singola persona in un vorace zombi alla costante ricerca di sopravvissuti da divorare. Il nostro scopo sarà quello di sopravvivere raccogliendo vari oggetti e armi lungo il cammino, utili contro i non morti. Se il nostro personaggio viene ucciso o infetto ricominceremo nel ruolo di un altro sopravvissuto e il protagonista precedente si trasformerà in uno zombi che dovremo uccidere per recuperare il suo/nostro inventario.

In questa rinnovata versione sono stati apportati diversi miglioramenti, tra cui armi nuove da mischia, tempi di caricamento ridotti e un miglior utilizzo della torcia.

Zombi è ora disponibile al prezzo di 19,99€ e sarà uno dei nuovi giochi digitali inclusi nel programma Summer Spotlight di Microsoft per Xbox One durante la settimana di lancio del gioco.

Buona sopravvivenza a tutti!

zombi

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni