News 06 Nov 2012

“Zombificati” anche tu con Zombify Me di CoD: Black Ops II!


GameStop e Activision regalano a tutti la possibilità di diventare zombie… senza ricorrere al T-Virus!

I giorni che ci separano dall’uscita ufficiale di Call of Duty: Black Ops II si possono contare sulle dita delle mani; a meno di dieci giorni dall’uscita dell’attesissimo ultimo capitolo della saga di sparatutto più venduta di sempre, Activision e GameStop hanno deciso di sostenere l’entusiasmo di tutti i fan pubblicando una simpatica iniziativa direttamente sulla pagina Facebook ufficiale di GameStop.

La novità riguarda il lancio di un’app chiamata Zombify Me, l’unica ad essere dedicata alla modalità Zombie di Black Ops II e capace di trasformare chiunque in orripilanti zombie. Bastano pochi clic per accedere al profilo Facebook di GameStop e inserire una foto del proprio volto per modificarla con tanto di cicatrici, sangue, tagli, graffi e carne putrefatta. In questo modo è possibile creare un’immagine di se stessi in forma di non morto da salvare e condividere.

Tutte le immagini create dagli utenti, compresa la propria, andranno a comporre un unico grande mosaico dedicato alla modalità Zombie. L’obiettivo è quello di creare un grande collage di terrificanti volti, giusto in tempo per il debutto fissato al 13 novembre prossimo di Call of Duty: Black Ops II.

In suddetta data, il titolo Activision sarà disponibile sulle piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360, ma anche su PC Windows e sulla futura console casalinga Nintendo Wii U. Alla febbre da sparatutto sarà coinvolta anche PlayStation Vita grazie ad un capitolo di Black Ops dedicato che prende il nome di Call of Duty: Black Ops Declassified.

Fonte: Pagina Facebook di GameStop 

[hr]

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Commenti