Dopo il grandissimo successo di Call of Duty: Modern Warfare II, i fan degli FPS non vedono l’ora di cimentarsi nel nuovissimo titolo di Mundfish, Atomic Heart. Dopo i tanti anni di attesa, la casa di sviluppo è tornata solo quest’anno a deliziarci con nuove informazioni.
Fino ad oggi si è saputo ben poco del progetto e, nonostante il successo dei molteplici trailer, i giocatori hanno bisogno di alcune certezze sul titolo. Dopo la lunga attesa, gli sviluppatori hanno finalmente annunciato la data di uscita di Atomic Heart.
Nel titolo vedremo un mondo utopistico cadere in rovina. In Atomic Heart gli umani vivevano in armonia insieme ai loro fedeli robot. Con il rilascio dell’ultimo aggiornamento di queste macchine iper sofisticate, ogni robot si è rivoltato contro i loro padroni facendo sprofondare il mondo nel caos.
Inoltre, per via della crescita esponenziale della tecnologia e di esperimenti segreti, nuove creature mutanti minacciano la sicurezza degli esseri umani. Solo noi, con l’aiuto di un guanto super tecnologico, riusciremo a salvare ciò che non è stato ancora devastato.
Atomic Heart uscirà per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5 il 21 febbraio del 2023. Per il momento è possibile prenotare il titolo solo dal sito ufficiale dello studio. Fate sapere se anche voi vi aspettavate di vedere il titolo prima della fine del 2022 sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti