Square Enix può contare su un enorme numero di fan per via delle sue numerose IP di successo. Ultimamente si è parlato tantissimo dei nuovi titoli di Final Fantasy in arrivo ma non è l’unico franchise che ha conquistato i cuori dei giocatori.
Molti di voi avranno sicuramente sentito parlare di Kingdom Hearts e della sua lunghissima e intricata trama. Square Enix ha pubblicato ad oggi una valanga di titoli di questo franchise coprendo praticamente tutte le piattaforme possibili.
La compagnia ha deciso di organizzare un Prototype Test del nuovo Kingdom Hearts Missing-Link solo su iOS. Questa piccola beta si terrà a gennaio dal 13 al 18. Purtroppo sarà possibile accedere all’evento solo dal Giappone.
Nel caso vi troviate da qualche parte nella Terra del Sol Levante, potete iscrivervi al programma per accedere alla beta dal sito ufficiale Square Enix Members. La compagnia specifica che verranno accettati soltanto 1000 tester e che sarà possibile inviare la richiesta fino al termine del 26 dicembre.
Kingdom Hearts Missing-Link è un titolo in sviluppo per iOS e Android e, si spera, uscirà durante il 2023. Con molte probabilità, nel caso questo test vada a buon fine, sentiremo parlare del titolo al più presto.
Vi ricordiamo che Final Fantasy Pixel Remaster arriverà presto su Switch e PS4. Non perdete l’occasione di dare un’occhiata alle ultime novità su Kingdom Hearts IV. Potete recuperare alcuni titoli del franchise tramite questo link. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di provare il nuovo titolo per mobile sul nostro gruppo Facebook.
[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]
Commenti